2 minutes reading time (332 words)

abiti da cerimonia online economici_Wedding Hair How-To: The Bun Rose-Shaped (Nicole Kidman Wore This One a Cannes)

abiti da cerimonia online economici.

Il panino rose-shaped è la mia idea capelli matrimonio preferito del momento,e il mio amore per il look solo continua a crescere ogni volta che lo vedo.Avete preso il blossomy treccia panino Nicole Kidman indossava a Cannes durante il fine settimana,per esempio?

rose-shaped-bun-nicole-kidman-cannes

abiti da cerimonia online economici

1.Costruire tonnellate di texture.Cospargere testurizzazione polvere alle vostre radici e creare onde tutto sopra la testa (in qualsiasi direzione),preferibilmente utilizzando un ferro arricciacapelli conico come Orbit Chi Styler.

2.Sezione i capelli,facendo una forte parte dalla tempia sinistra per l'orecchio destro;stuzzicare,poi cominciare a fare una treccia sciolta.Come si treccia,si può tirare fuori pezzi per creare un look disordinato.Terminare la treccia con una piccola sezione elastico e via.

3.Avanti,prendere la sezione opposta dal tempio di abbassare nuca e iniziare un basso treccia sciolta.Ricordarsi di tirare fuori pezzi per creare texture in trecce.Sicuro e la sezione di distanza. empire hääpuku

4.Ora prendere in giro le radici della sezione posteriore sciolto e cominciare a treccia.Questa sezione sarà la vostra treccia più interno pulito a forma di rosa.Come treccia,assicurarsi che si avvia la treccia sciolta e finisci pulita e ordinata.Fissare con fascetta elastica.

Suggerimento: Got capelli più corti o capelli molto fini?Acquistare alcuni estensioni dei capelli sintetici di corrispondenza,e fare questo passo su di loro (intrecciando liberamente per iniziare e poi in modo più pulito per finire),poi pin nella parte posteriore dei vostri capelli e lavorare nel taglio di capelli.

5.Avviare il panino.Inizia con la grande treccia sulla nuca indietro,prendendo alla fine pulito e rotolare in su nella zona della radice sciolto.Questo è l'interno della rosa.Pin in atto sulla nuca in basso a sinistra.

6.Prendere le due grandi trecce allentate e cominciare avvolgerli intorno germoglio,uno sotto e l'altro sopra l'interno rosa,in senso orario per creare l'area esterna della rosa.Pin e spruzzo per sigillare il vostro stile.Poi gloss up tua rosa con una nebbia brillare,come CHI lustro infusione.

juhlapuku netistä Suggerimento: per nascondere gli elastici,infilare sotto la treccia opposto e pin.

Che ne pensate signore della ciambella rose-shaped come idea acconciatura da sposa?

juhlapuku netistäjuhlapuku netistä

0
4 summer jackets to inspire you
Elora Hardy - An amazing father too making things ...
 

Comments

No comments made yet. Be the first to submit a comment
Already Registered? Login Here
Guest
Tuesday, 16 April 2024

Captcha Image

By accepting you will be accessing a service provided by a third-party external to https://style-review.com/